Connessione Ombra di Anna Maria Meloni



    Autrice   
    Racconta   
    Guestbook   
    Newsletter   
    Articoli   
    Voci   
    Mappa   
    Archivio   
    Cerca   


Aggiornamenti settimanali







   

Fase REC
Racconti E Condivisioni






Kiss night

il racconto di Atalanta




Ciao connessione


mi sono ricordata un fatto di circa 20 anni fa, ho pensato di spedirvelo per questo bel sito che raccoglie tutti i racconti (e spesso anche gli sfoghi) degli utenti.

Quando ero bambina mi avevano regalato una bella bambola, completa di accessori per la cura delle bambole neonate, aveva anche il biberon, il ciuccio, abitini, insomma oltre ad essere una bella bambola aveva anche un bel corredino.
Questa bambola al posto della bocca aveva un foro che serviva per introdurre il ciuccio o il biberon, oppure poteva anche servire per il succhiare pollice.
Generalmente quando giocavo le davo il biberon o usavo il ciuccio, quando la riponevo invece la tenevo seduta su un mobile e le mettevo il pollice in bocca.
Io adoravo questa bambola e giocavo spesso con lei, ma quando smisi di giocare con le bambole perché ero diventata adulta, l'ho lasciata sul mobile e quasi non la consideravo più, solo quando la spolveravo e sistemavo per rimuoverle la polvere dai capelli.

L'avevo chiamata con il nome di una mia amica di infanzia, era un bel nome e alla bambola stava bene, qui preferisco non scriverlo perché so che questo sito è molto visitato.

Ma veniamo al dunque, al nocciolo della questione:


ero una ragazza (ora sono sposata e ho tre figli) e dormivo nella mia camera, nel mobile c'era sempre la famosa bambola, ricordo che dormivo e che il mio sogno era stato interrotto da una specie di forte risucchio....fortissimo.
Mi sveglio spaventatissima e mi guardo intorno dopo avere prontamente acceso la luce e sembrava tutto come sempre, i mobili a posto, la camera in ordine, niente di cui preoccuparsi.

Ricordo che il giorno dopo a colazione avevo raccontato l'accaduto alla mia famiglia sperando che qualcuno mi desse una spiegazione, invece....niente di niente..... mi sono beccata qualche sfottò, ma niente spiegazioni.

Ho pensato di essere stata io stessa a produrre quel rumore con le labbra, spesso succede nel sonno di fare rumore con la bocca, ho letto qualcosa a riguardo anche tempo fa su questo sito.
Dopo qualche notte succede la stessa cosa, ho sentito il rumore due volte e ho capito che proveniva proprio dalla BAMBOLA!!!

Accendo e la fisso per un po', mi sembrava che mi dicesse:

"Perché non giochi più con me?"


Magari...ma non potevo, ero cresciuta e non mi sembrava il caso di intrattenermi con un bambola, ma certo questa storia non è finita così.

La bambola mandava baci, baci lunghi, prolungati e rumorosi nel cuore della notte e ogni notte c'era l'incognita perché non sapevo se sarebbe successo ancora. Ricordo di averle controllato bene la bocca, di averle messo il pollice in bocca ma niente...tutto uguale, baci rumorosissimi.
Mi ero decisa a buttarla via, mi faceva paura......non riuscivo più a guardarla e mi ricordava le bambole animate dei film dell'orrore.
Non potevo nemmeno regalarla per evitare di terrorizzare qualche bambina, quando si è adulti alle cose strane si fornisce sempre la spiegazione più logica.

Alla fine ha prodotto una serie di baci di giorno, ho chiamato la mia famiglia e hanno sentito tutti, così sono finite anche le prese in giro, mio fratello mi ha detto che sembrava una bambola woodo, l'ha presa e messa nell'immondizia e io l'ho lasciato fare perché alla fine avevo davvero paura.

Concludo precisando che esteriormente non si vedeva niente, il rumore proveniva dall'interno della bambola e alla fine non riuscivo più ad entrare nella mia camera tanto avevo paura, l'unica soluzione è stata buttarla via. :(
Grazie per l'attenzione

Atalanta




Carissima Atalanta

grazie per il racconto e per l'esposizione tanto simpatica.

Ci domandiamo se tra le caratteristiche della tua bambola non vi fosse anche la particolarità che inviasse baci, ma in genere queste caratteristiche vengono citate a chiare lettere nelle scatole che contengono i giocattoli.

Quei particolari suoni non meglio identificati forse erano dovuti ad assestamenti dei nitrati di cellulosa, materiali con i quali si realizzano le bambole.

Le tue parole ci hanno divertito, interessante la reazione della tua famiglia che finalmente ti ha dato ascolto ed è stata testimone dell'esuberanza della tua bambola.


Ancora grazie e tanti saluti dallo staff di Connessione Ombra



Leggi un altro racconto di Fase REC














Per condividere e pubblicare gratuitamente i vostri racconti scrivete in amministrazione al seguente indirizzo di posta elettronica:


connessioneombra@yahoo.it


specificate nickname, fascia di età, consenso alla pubblicazion, i vostri dati saranno custoditi nel database di Connessione Ombra e non saranno utilizzati per nessun fine o per spamming.

























    Social   
    Glossario   
    Tradizioni   
   
    Condizioni   
   
    Sondaggi   
    Argomenti   
    Linee guida   
    Disclaimer   
    FAQ   












Connessione Ombra Homepage
Disegnatrice webmaster: Anna Maria Meloni