Connessione Ombra di Anna Maria Meloni



    Autrice   
    Racconta   
    Guestbook   
    Newsletter   
    Articoli   
    Voci   
    Mappa   
    Archivio   
    Cerca   


Aggiornamenti settimanali







   

Fase REC
Racconti E Condivisioni






Aiuto inaspettato
il racconto di Acquamarina


Avevo smarrito la parure di gioielli che mi aveva regalato mio marito e la cercavo ovunque all'interno della mia abitazione con la speranza di ritrovarla, non solo perché essa aveva un valore affettivo e rappresentava molto per me, ma anche per il suo notevole valore.
Pensavo di averla riposta nella commode in camera da letto, ma ogni tentativo di ritrovarla risultava vano, non era tra gli indumenti, non era caduta accidentalmente dentro un cassetto e alla fine mi sono arresa al fatto di averla irrimediabilmente perduta, questo però non significava che avessi smesso di pensarci, era un motivo di grande rammarico per me.

Dopo qualche giorno ho avuto una specie di visione verso le prime ore dell'alba: ricordo di aver visto mia madre vicino alla porta della camera da letto, lei aveva una tovaglia rossa natalizia, la classica tovaglia che si utilizza nel periodo di Natale, aprì la tovaglia e lasciò scivolare la mia meravigliosa parure d'oro!

Ricordo che mi sono alzata precipitosamente, ho rovistato dentro i cassetti ed ho estratto la tovaglia rossa natalizia che possiedo realmente e tra le sue pieghe ho finalmente rinvenuto i miei gioielli che credevo di aver perso per sempre!

A me non sembrava un sogno ma ho scelto di condividere questa storia con Connessione Ombra e con tutti i suoi utenti perché è un bellissimo racconto, è successo tanti anni fa ma non mi sono mai dimenticata e soprattutto è stato importante per me ricevere un aiuto da mia madre che era defunta da tempo nel periodo in cui ho avuto questa eccezionale esperienza.


Nickname=Acquamarina




Carissima utente, siamo onoratissimi che tu abbia scelto Connessione Ombra per condividere il tuo racconto, è davvero molto bello e ti ringraziamo per averlo condiviso con noi, ora resterà custodito tra le pagine del sito e potrai rileggerlo quando lo riterrai opportuno.

La visione che hai avuto nel sogno si chiama visione ipnopompica, porta questo nome perché si è verificata nel periodo di passaggio tra il sonno ed il risveglio.

Queste visioni sono molto frequenti nei racconti degli utenti sognatori e in questo caso la tua visione ipnopompica ha avuto anche un'importante funzione informativa con decorso positivo nella realtà.

Ancora grazie per la tua importante partecipazione, ti aspettiamo presto su Connessione Ombra.

Lo staff



Leggi un altro racconto di Fase REC















Per condividere e pubblicare gratuitamente i vostri racconti scrivete in amministrazione al seguente indirizzo di posta elettronica:


connessioneombra@yahoo.it


specificate nickname, fascia di età, consenso alla pubblicazion, i vostri dati saranno custoditi nel database di Connessione Ombra e non saranno utilizzati per nessun fine o per spamming.

























    Social   
    Glossario   
    Tradizioni   
   
    Condizioni   
   
    Sondaggi   
    Argomenti   
    Linee guida   
    Disclaimer   
    FAQ   





























Connessione Ombra Homepage
Disegnatrice webmaster: Anna Maria Meloni