Connessione Ombra di Anna Maria Meloni



    Autrice   
    Racconta   
    Guestbook   
    Newsletter   
    Articoli   
    Voci   
    Mappa   
    Archivio   
    Cerca   


Aggiornamenti settimanali







   

Fase REC
Racconti E Condivisioni






Telefono invisibile

il racconto di Lizzye




Ciao a tutti voi di Connessione Ombra e anche ai suoi utenti tra i quali ci sono io.


Nel mese di gennaio o di febbraio (ricordo che era più o meno in questo periodo) mi è capitata una cosa che mi ha impressionato molto ma che non era sicuramente frutto dei miei sogni o della mia fantasia, niente patologie del sonno o altro, non ho mai sofferto di niente, però qualcosa è successo.

Non so che ore fossero, so solo che dormivo profondamente e che sognavo.
Ho sentito come un sussurro, una voce che mi parlava all'orecchio, come se avessi avuto un telefono invisibile che mi parlava mentre dormivo. Questa voce mi comunicava una brutta notizia, però non mi è stata comunicata in modo diretto, questa voce ha girato intorno all'argomento, ma il nocciolo era sempre che stava per arrivare una brutta notizia.

La voce mi ha chiamata due volte per nome, mi ha dato la notizia e non si è mai più sentita, spero che non mi accada più.

Dopo questa storia ho ancora un pò di paura a lasciarmi andare al sonno, però mi sta passando.

Come posso spiegare questa voce? sono sicura di averla sentita, ricordo che ha interrotto un mio sogno.

Vorrei sapere se altri utenti hanno avuto la stessa esperienza e poi se è frequente.

Concludo con la parte del mio racconto che mi ha sconvolto di più: io mi sono svegliata a causa di questa voce verso le 6 del mattino, alle 9 circa dello stesso giorno mi è arrivata una telefonata inaspettata che mi ha comunicato la morte della madre di una mia amica, la conoscevo da quando ero bambina e per me è stato terribile.

Grazie e ciao

Lizzye




Carissima Lizzye

un forte abbraccio da parte nostra per la scomparsa di questa signora, immaginiamo che tu soffra molto.



La tua esperienza non è unica ma è tra le più rare in assoluto, in amministrazione arrivano racconti straordinari legati alle nostre esperienze oniriche ma per il momento questi aspetti sono solo in fase di ricerca e non ci sono vere e proprie risposte, a parte la risposta legata ad una soglia di sensibilità più elevata rispetto ad altre.

La ricerca di Connessione Ombra è mirata soprattutto a studiare e fornire risposte a questi aspetti ancora in ombra, le testimonianze raccolte sono tante e ci auguriamo che aumentino progressivamente nel corso del tempo, tuttavia queste esperienze, come abbiamo già accennato, sono legate ad una matrice comune: una spiccata sensibilità.

Pensiamo che tu avessi già percepito questa notizia negativa, forse non avevi notizie di questa signora da qualche tempo, forse l'hai incontrata e ti è parsa sciupata, provata, ma hai accantonato questa percezione sgradevole che hai rielaborato durante il sonno o nei momenti successivi al risveglio, periodi di tempo nei quali si acuisce la nostra sensibilità.

Speriamo di darti al più presto notizie più esaustive, ma per il momento la nostra ricerca su questo aspetto è in fieri.

Rinnoviamo il nostro abbraccio.
A presto.

Lo staff di Connessione Ombra



Leggi un altro racconto di Fase REC














Per condividere e pubblicare gratuitamente i vostri racconti scrivete in amministrazione al seguente indirizzo di posta elettronica:


connessioneombra@yahoo.it


specificate nickname, fascia di età, consenso alla pubblicazion, i vostri dati saranno custoditi nel database di Connessione Ombra e non saranno utilizzati per nessun fine o per spamming.

























    Social   
    Glossario   
    Tradizioni   
   
    Condizioni   
   
    Sondaggi   
    Argomenti   
    Linee guida   
    Disclaimer   
    FAQ   












Connessione Ombra Homepage
Disegnatrice webmaster: Anna Maria Meloni