Connessione Ombra di Anna Maria Meloni



    Autrice   
    Racconta   
    Guestbook   
    Newsletter   
    Articoli   
    Voci   
    Mappa   
    Archivio   
    Cerca   


Aggiornamenti settimanali







   

Fase REC
Racconti E Condivisioni






Viti argentate

il racconto di Perplessa




Complimenti per questa nuova sezione, la trovo davvero molto interessante ed è anche per questo motivo che ho pensato di inviare il mio racconto.

La mia storia non è un sogno, è una storia alla quale non sono mai stata capace di attribuire una spiegazione logica, ma ora vi racconto quanto è successo e premetto che questo fatto si è ripetuto per ben due volte e almeno 10 anni fa, nonostante tutto mi perplime ancora.

Era una notte come tante, avevo dormito bene e mi ero svegliata prima che la sveglia suonasse, ero ancora tra le calde coperte e faceva freddo, poi ho sentito uno strano fastidio nel reggiseno ed ho trovato una vite, una vite abbastanza lunga, argentata, nuovissima.
Ho messo la vite sul comodino e sono rimasta un po' sorpresa per questo strano evento.

Mi alzo dal letto e .....uno strano tintinnio e sul pavimento cade un'altra vite molto simile a quella già riposta sul comodino, poi inserisco la mano all'interno della tasca del pigiama e trovo un'altra vite!

Sono una persona molto razionale e cercavo di darmi una spiegazione logica: quelle viti non potevano appartenere ai mobili della mia stanza perché sono mobili ad incastro, nessuna vite, le maniglie delle porte di casa avevano tutte quante le loro viti, in casa tutto sembrava a posto.

La giornata successiva mi è capitata più o meno la stessa storia, altre viti addosso e nel letto.

Non sono mai riuscita a darmi una spiegazione di questi strani eventi, vorrei un vostro parere.

Grazie da Perplessa (allego foto delle viti)





Cara Perplessa

hai ragione di essere tale, sinceramente siamo molto perplessi anche noi.


A nostro avviso - precedentemente a questi singolari episodi - potresti aver conservato queste viti da qualche parte, in seguito hai sofferto di alcuni episodi di sonnambulismo durante i quali hai recuperato queste viti scambiandole forse per dei monili.

Ti ricordiamo che i dormienti durante gli accessi sonnambolici compiono determinate azioni, potrebbero reperire oggetti e ritrovarli nel letto al momento del risveglio.

Questa è la spiegazione più logica per la tua esperienza, soprattutto se avevi acquistato dei mobili di recente e ti erano avanzate delle viti che hai riposto perché in quel momento non ti servivano.

Hai ragione di provare inquietudine per questi strani eventi, ma le spiegazioni più razionali alla fine sono le migliori.

Grazie per la tua precisione e per le fotografie delle viti.

Un saluto dallo staff di Connessione Ombra



Leggi un altro racconto di Fase REC














Per condividere e pubblicare gratuitamente i vostri racconti scrivete in amministrazione al seguente indirizzo di posta elettronica:


connessioneombra@yahoo.it


specificate nickname, fascia di età, consenso alla pubblicazion, i vostri dati saranno custoditi nel database di Connessione Ombra e non saranno utilizzati per nessun fine o per spamming.

























    Social   
    Glossario   
    Tradizioni   
   
    Condizioni   
   
    Sondaggi   
    Argomenti   
    Linee guida   
    Disclaimer   
    FAQ   












Connessione Ombra Homepage
Disegnatrice webmaster: Anna Maria Meloni